Bella oportunirà di guadagno
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Novembre 23, 2020, 05:15:19
 HomeWebmasterGuadagnare da webmasterBella oportunirà di guadagno
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: Bella oportunirà di guadagno  (Letto 4806 volte)
gold
Newbie

« inserito:: Luglio 10, 2013, 09:24:41 »

Ciao a tutti
Volevo presentarvi questa opportunità di guadagno online nel campo dell’oro.

L' opportunità si chiama Emgoldex ed è nata dall'invenzione da parte della ditta produttrice di oro Gold & Silver Physical metals di un piano di marketing per aumentare le vendite, risparmiare sulla pubblicità e condividere parte dei suoi guadagni con i suoi promotori.

L’unica cosa importante da dire è che si accede al programma solamente registrandosi da un link referente (in questo caso sono io), investendo 153.50 euro e trovando almeno due persone attive e il tutto è concluso, non rimane altro che aspettare che arrivi l’oro a casa (3.000 euro più o meno al mese!!). Ad avere l’oro si ha diritto per tutto il tempo che si ha almeno due persone sono di se attive.

Per ulteriori informazioni senza alcun costo o vincolo o per iscrivervi mandate una mail a free.life@virgilio.it .

Molto importanti sono anche i fatti che non rischiate niente, siccome se non concludete il programma i soldi vi vengono restituiti!!!! E Emgoldex in Italia è un business ancora poco conosciuto quindi i margini sono notevoli ed è proprio ora il momento giusto per entrare a far parte di questa grandissima opportunità! In più se lavoreremo in team pian pianino sviluppandoci noi stessi per rinforzare la vostra posizione iscriveremo persone direttamente sotto di voi.

Ringraziandovi per l’attenzione vi saluto rimanendo a vostra disposizione free.life@virgilio.it
Newbie

« Risposta #1 inserito:: Luglio 10, 2013, 10:43:05 »

interessante ma non credo che in molti, in questo periodo di crisi, sono disposti a investire su cose che in fondo si conoscono poco, se fossero pochi euro ci proveremmo tutti ma, dalla mia esperienza le cose che sembrano dare tanti guadagni troppo facili nascondono sempre qualcosa
Stampa

Vai a:  

Copyright © 2017 webguadagno.com | Privacy