sei stufo di cercare ref vieni e collaboriamo tutti insieme
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Novembre 23, 2020, 05:06:48
 HomeWebmasterGuadagnare da webmastersei stufo di cercare ref vieni e collaboriamo tutti insieme
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: sei stufo di cercare ref vieni e collaboriamo tutti insieme  (Letto 3610 volte)
affaritalia
New

« inserito:: Gennaio 11, 2013, 09:13:30 »

ciao il mio nome e' Ciro scusa ma vi vorrei rendere partecipe
di un opportunita' interessante di guadagno on line
non so se hai sentito parlare di
live PEOPLE
gruppo di guadagno on line in facebook siamo un grande gruppo di persone affiatato e volenteroso di guadagnare tutti insieme con dei programmi di guadagno provenieti dalla rete
si aderisce pagando a scelta 5- 10- 15 dollari a seconda di quante opportunita' si vuole aderire
il funzionamento ci si iscrive a i programmi di guadagno si viene inseriti in un data base a ordine di data e quando arriva il proprio turno vengono inserite nuove persone sotto il proprio account
HAI CAPITO BENE
non ci credevo neanche io live people ha rivoluzionato il sistema finalmente non mi devo piu di preoccupare di trovare ref membri per le mie strtture ma solo invitare e dare informazione di LIVE PEOPLE
ADESSO DEVI FARE UNA SCELTA CHE PUO CAMBIARE LA TUA VITA NON In BREVE TEMPO NON SONO UN ILLUSIONISTA MA CON UN PO DI IMPEGNO E VOLONTA E CREDERE NEL PROGETTO LIVE PEOPLE UN PO DI SOGNI NEL CASSETTO LI PUOI ESAUDIRE E NE SARO FELICE
QUINDI SE SEI INCURIOSITO E VUOI SAPERNE DI PIU' CONTATTA VIA MAIL L AMMINISTRATORE DEL GRUPPO CHE TI DARA TUTTE LE INFO PER COME COMINCIARE A LAVORARE PER LIVE PEOPLE E INIZIARE ANCHE TU UNA NUOVA VITA
SCRIVI A
GIOFERUMICA@GMAIL.COM
oggetto scrivi ''sono interessato''
e nel testo per favore indica
invitato dal mio nome Ciro e user affaritalia
Member
*

« Risposta #1 inserito:: Luglio 04, 2014, 07:03:40 »

interessante
Stampa

Vai a:  

Copyright © 2017 webguadagno.com | Privacy