Si può guadagnare con un blog in Italia
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Novembre 23, 2020, 05:00:22
 HomeWebmasterGuadagnare da webmasterSi può guadagnare con un blog in Italia
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: Si può guadagnare con un blog in Italia  (Letto 2272 volte)
alemoney
New

« inserito:: Settembre 12, 2015, 01:26:13 »

È una domanda che mi pongo da molto tempo. Vedo molti siti che parlano di come guadagnare con un blog, per poi alla fine venderti un e-book o un corso, che spesso costano anche migliaia di euro.
Gli esempi che ti fanno per invogliarti sono sempre di blogger inglesi, australiani o americani. Insomma gente che scrive in inglese, la lingua più parlata nel mondo. Questo gli permette di avere un pubblico molto ampio e di conseguenza un gran traffico. L’unico onesto in tal senso mi sembra il Tagliablog che ha sempre sostenuto che in Italia, per un blogger privato, è impossibile guadagnare con Adsense. Però poi vedo Salvatore Aranzulla, che con i suoi tutorial fattura 100.000 € al mese. Voi che ne pensate?
Member
*

« Risposta #1 inserito:: Settembre 13, 2015, 07:55:38 »

ciao, con un blog si può guadagnare in italia, dipende dal blog, se è un blog come quello di beppe grillo allora si guadagna e anche molto ma con un piccolo blog al massimo qualche decina di euro al giorno.
Member
*

« Risposta #2 inserito:: Settembre 13, 2015, 08:00:27 »

100mila euro al mese con i tutorial ?!! se fosse vero, beato lui. Ma, penso sia una cosa impossibile, non diciamo cose fantascientifiche.
Stampa

Vai a:  

Copyright © 2017 webguadagno.com | Privacy