Come guadagnare online con Bitmonds nel 2020.
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 27, 2020, 04:46:46
 HomeGeneral CategoryGeneral Discussion Come guadagnare online con Bitmonds nel 2020.
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: Come guadagnare online con Bitmonds nel 2020.  (Letto 87 volte)
Antonio199022
New


« inserito:: Gennaio 27, 2020, 05:31:41 »

Con Bitmonds si guadagna vendendo i prodotti aziendali,ma come funziona Bitmonds? Come trovare referrals diretti gratis in Bitmonds?
Bitmonds è un sito dove acquistare diamanti virtuali per collezionisti di tutto il mondo basato sulla Blockchain. I bitmonds (diamanti virtuali) sono di tua proprietà: puoi crearli, acquistarli, venderli o regalarli. L'introduzione della blockchain rende il processo sicuro grazie alla sua tecnologia di tracciamento della proprietà. il sito è on-line dal 2018 e Italiano ad oggi ha generato piu di 50.000 bitmonds venduti
Puoi collezionarli in tutti i colori (256 al momento), puoi venderli o comprarli, regalarli e tra poco anche indossarli. In futuro ci sarà un Programma Fedeltà che per ogni Bitmonds permetterà di ottenere oggetti in regalo o accedere ad eventi esclusivi.
L'aspetto grafico e ottimo facile da navigare le lingue disponibili sono italiano e anche l'inglese.
L'acquisto di un Bitmonds si può fare con Paypal o Visa.

Ora vediamo qui di seguito come guadagnare con i bitmonds:
Il guadagno e generato nella vendita, in pratica ogni Bitmonds che acquisti aumenta di valore con una crescita in percentuale anche del 60% ogni mese.
A questo punto puoi decidere di tenerli e aspettare che aumentino di valore oppure metterli in vendita sul sito stesso vi e la sezione dedicata alla vendita il marketplace.
Ogni 5 persone che inviti, Bitmonds ti regala un Bitmonds gratis dal valore iniziale di 10 €.
Per la registrazione non è richiesto nessun documento o altro dovrai solo compilare i soliti moduli nome cognome. Tramite questi dati verrà generato un codice che corrisponde ad un indirizzo sulla blockchain Etherium quindi nessuno potrà mai appropriarsi dei tuoi diamanti virtuali.

Come fare referenti con Bitmonds?
Bitmonds offre un sistema di referenza. Ogni 5 amici invitati attraverso il proprio referral link si riceve un diamante.

Come prelevare i Bitmonds?
Essendo una forma di investimento, il guadagno è generato dalla vendita dei Bitmonds e non vi è un minimo di payout: deciderai tu quando vendere i tuoi diamanti. Il pagamento arriverà sul tuo conto Paypal (obbligatorio per la vendita) immediato.

Vi allego il link ref: bitmonds.com/auto/app/rif/7327
Per qualsiasi problema io sono qui e non esitate a contattarmi ciao a tutti  [Devi Registrarti o Accedi per vedere questa immagine.] [Devi Registrarti o Accedi per vedere questa immagine.]
Registrato
Pagine: [1]
Stampa

Vai a:  

Copyright © 2017 webguadagno.com | [Devi Registrarti o Accedi per vedere questo link.]
Powered by SMF :: SMF © 2011, Simple Machines