come posso fare un preventivo per videocorso?
Forum Webguadagno.com
Marzo 06, 2021, 07:11:51 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Home   Guida Regole Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: come posso fare un preventivo per videocorso?  (Letto 4182 volte)
wolfblackco
New

« inserito:: Maggio 22, 2013, 03:05:35 »

Ciao a tutti sono supernuovo del web ma mi butto a capofitto nelle discussioni:

il problema è questo: devo formulare a brevissimo un preventivo per un videocorso che verrà proposto on-line; il corso sarà di 8 ore ed io non so come formulare il preventivo, almeno in termini economici. Non posso certo chiedere l'equivalente di 8 ore perché ne serviranno molte di più per realizzare il materiale (la parte video e post produzione no mi riguarda, io sono il teacher); allora come si fa? Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
New

« Risposta #1 inserito:: Maggio 22, 2013, 03:55:41 »

tra l'altro credo che intendano pagarmi in una soluzione unica e forse a me non conviene essere retribuito sul numero di utenti effettivi...... o si?
Member
*

« Risposta #2 inserito:: Maggio 24, 2013, 03:06:13 »

ciao wolfblackco, secondo me prima dovresti dare un assaggio agli utenti di ciò che troveranno nei video per non correre rischi di delusione o di lamentele se non sono soddisfatti poi, per un preventivo credo bastino:
- I tuoi dati ,
- i dati dell' utente ,
- breve descrizione generale di ciò che offri insieme ovviamente su come fare o seguire tutti i passaggi tuo videocorso ecc..,
- costo inclusi iva o tasse,
- tempi e come potremo vedere o ricevere il videocorso
- metodi di pagamento
- la tua firma e successivamente quella dell' utente
  Stampa  

Vai a: