APP X ANDROID E IPHONE SICURE E PAGANTI SUBITO GIOCANDO
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 25, 2018, 08:21:36
 HomeGuadagnare svolgendo azioniGuadagnare giocandoAPP X ANDROID E IPHONE SICURE E PAGANTI SUBITO GIOCANDO
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: APP X ANDROID E IPHONE SICURE E PAGANTI SUBITO GIOCANDO  (Letto 2209 volte)
Billy80
New

« inserito:: Agosto 20, 2015, 01:59:38 »

Ciao a tutti, sono nuovo e non so se ho messo la mia discussione nel posto giusto.
eventualmente spostatela pure.
Uso app per guadagnare da diverso tempoe mi sono accorta comemolta gente no ne capisca le potenzialità, e come voglia guadagnare subito.
Per le app non funziona cosi'...le app vanno sviluppate, prese come un gioco o un passatempo e alla lunga si vede crescere paypal.
Io qui ve ne propongo 2 solo p che forse gia' conoscete:
Cashpirate solo x Android
e Quackmessenger sia per iphone ed android.
Spiego nei dettagli la prima Cashpirate(anche x tablet android)
Questa app vi permette di scaricare gratuitamente e divertendovi altre app gratuite, aprirle x circa 35 secondi ed essere pagati.
Le app vanno dai 60 punti ai 100 punti piu' troverete diversi sondaggi da fare.Ad ogni soglia di 2500 punti riceverete 2.50 usd.
Per incrementare i vostri guadagni occorre che sviluppiate le app ossia fare il passaparola tra i vostri amici e dargli il vostro codice iscrizione il tutto gratis, e pagati su paypal.Vi metto una foto con i pagamenti ricevuti gia' 17 ma considerate che x 3 mesi all'anno non posso utilizzarla personalmente perchè sono in un luogo in cui interneet non prende. I pagamenti arrivano immediatamente su paypal.
Come procedere:
Cashpirate
1) Scrivere su un foglio il codice XRPGHS
2)Da playstore scaricate cashpirate con un teschio.
3) Vi chiederà di registrarvi con mail e password, e poi vi richiederà enter or invitation code
mettete XRPGHS e avete 500 punti come bonus.
4)Tutti i giorni troverete app da scaricare ed aprire gratis sempre x 35 secondi al primo traguardo di 2.500 punti avrete 2,50 usd su paypal pagati immediatamente.
5) Iscrivete piu' gente possibile e paypal aumenterà a vista d'occhio.

Passiamo alla seconda app x Android e Iphone:

Quackmessenger

Conoscete whats up??? Ecco si usa uguale solo che siete pagati ogni 15 del mese su paypal!Solo x usarlo.
Come procedere:
1) Da playstore x Android cercate quackmessenger,
2)Scaricatelo e registratevi mettendo il numero vostro di telefono
3) Vi chiede codice invito e inserite
it-72040-3
Se volete che vi aggiunga ai miei gruppi di spam mandatemi un messaggio privato qua con il vostro numero di cell!!
Per aumentare i guadagni iscrivete gente!!!
Avviso :
Non credete a chi scrive che non si guadagna nulla! Io sto guadagnando qualcosa!
chi lo scrive è solo xè non ha voglia di farlo!!

Divertitevi e buon guadagnooo!!
Member
*

« Risposta #1 inserito:: Agosto 20, 2015, 07:24:54 »

sembra davvero interessante. Non sapevo che si poteva guadagnare anche dalle app. Ma, al giorno quanto si guadagnerà, qualche centesimo, non credo si possa guadagnare di più
Stampa

Vai a:  

Copyright © 2017 webguadagno.com | Privacy