Aggiornamento PTC
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Agosto 11, 2020, 02:26:50
 HomeGuadagnare svolgendo azioniGuadagnare navigandoAggiornamento PTC
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: Aggiornamento PTC  (Letto 5283 volte)
Silvia
Newbie

« inserito:: Settembre 16, 2013, 07:25:49 »

Neodollar PTC ho fatto l'aggiornamento pagando 9$ circa ma non è cambiato nulla come annunci. Qualcuno mi sa dire quali vantaggi ho ricevuto?
Da un controllo risulta che ho pagato la pubblicità, scusate per il disturbo
Member
*

« Risposta #1 inserito:: Settembre 16, 2013, 11:19:23 »

personalmente non ho mai usato questo sito, non solo perchè sembra essere solo per siti in lingua inglese ma sopratutto perchè tempo fa feci delle ricerche online e vidi delle opinioni negative, non sò se è cambiato qualcosa ora. Sembra una copia simile a neobux che sembra più affidabile e serio.
Passando alla tua domanda non sò dirti di preciso ma per account premium c'è scritto un 5% in più sui guadagni ma non c'è scritto che è a 9$. Quello che vedo a poco più di 9$ è l' acquisto per gli inserzionisti, o forse mi sbaglio.
Dato che lo usi o lo stai provando potresti lasciare una tua opinione su questo sito. Di opinioni  di italiani fin ora non ne ho trovate quindi la tua sarebbe utile a molti non solo a me, ringrazio in anticipo.
Newbie

« Risposta #2 inserito:: Settembre 18, 2013, 07:39:05 »

Ho pagato 9$ circa per l'aggiornamento Summer Sale che prevede 5.000 link credits chiedendo informazioni non ho ricevuto risposta, io mi aspettare di trovare più ads da cliccare anzichè le solite 4 comunque è presto mi informerò meglio grazie
Member
*

« Risposta #3 inserito:: Settembre 19, 2013, 10:03:43 »

infatti una delle cose negative di cui ho letto in giro è propio l' assistenza.
Facci sapere come ti và a finire la cosa.
Stampa

Vai a:  

Copyright © 2017 webguadagno.com | Privacy