Ottime PTC che pagano molto
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Giugno 05, 2020, 05:18:17
 HomeGuadagnare svolgendo azioniGuadagnare navigandoOttime PTC che pagano molto
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: Ottime PTC che pagano molto  (Letto 1671 volte)
shycrs
New


« inserito:: Ottobre 15, 2016, 06:49:14 »

Volevo segnalarvi due PTC che pagano davvero bene cliccando annunci:
- Bravolinks.it è un sito abbastanza recente che consente di guadagnare guardando pubblicità. Come funziona?! Occorre registrarsi e cliccare su una pubblicità: si aprirà una nuova finestra con la pubblicità mentre in alto c'è una barra nera; al termine di 15 o 30 secondi appariranno in alto delle immagini di cui solo una capovolta: è necessario cliccare su quella, poi potete chiudere la finestra e passare alla prossima pubblicità. Una visualizzazione può andare da 0,005 euro a 0,01 euro (e questo lo saprete prima). Dedicando circa 30 minuti del vostro tempo potrete guadagnare fino a 0,50 euro al giorno (ossia 15 euro al mese). Visto che è evidente come poche persone siano disposte a farsi pagare la bellezza di un euro all'ora per guardare pubblicità, ecco che il sito dà la possibilità di affittare referrals per 30 giorni (pagando 0,80 euro ciascuno, con la possibilità di rinnovarli oppure di riciclarli al costo di 0,50 euro) o persino comprarli, facendovi guadagnare il 10% dei loro click. Il sito dà la possibilità di affittare o comprare solamente i referrals piu attivi. Ma non finisce qua! Se decidete di diventare utente premium investendo 30 euro potete raddoppiare per 90 giorni il valore dei click vostri e dei click dei vostri referrals! Ovviamente non si tratta di usare soldi vostri, potete tranquillamente investire quelli che avete accumulato nel tempo.
Ipotizzando il caso peggiore, senza referrals e senza diventare utente premium, si ha un guadagno di circa 180 euro all'anno (0,50 euro X 365 giorni). Se non avete referrals e decidete di investire 30 euro ogni 3 mesi raddoppiando il valore dei vostri click il guadagno sarà di circa 210 euro il primo anno e circa 240 euro all'anno in seguito.
La soglia di pagamento è fissata a 30 euro (tramite paypal). Se arrivate a 300 euro potete richiedere un bonifico bancario.
Importante: se non fate niente per 45 giorni il vostro credito verrà azzerato. Non potete collegarvi dall'estero. Se non fate in un giorno almeno 4 click non guadagnerete nulla dai vostri referrals il giorno seguente. Le pubblicita' sono resettate alle due di notte. Ogni giorno troverete un link civetta che non va assolutamente cliccato, pena la cancellazione del vostro account (per evitare programmi automatici che facciano il lavoro per voi).
Vi lascio il link se siete interessati: bravolinks.it/?ref=flyzmarco

- Ho trovato questa PTC che è assolutamente identica a Bravolinks, sia nell'interfaccia che nel funzionamento: cliccare sugli annunci, aspettare che la barra arrivi fino in fondo, cliccare sull'immagine capovolta e passare all'annuncio successivo. Gli annunci variano da ben 2 centesimi di dollaro a mezzo centesimo (quindi persino piu che Bravolinks). Il payout è davvero molto basso: solamente 1 dollaro per richiedere il pagamento (paypal, payza, perfectmoney e pure bitcoin)!!!
Anche qua come bravolinks c'è l'abbonamento standard e premium (piu altri) e la possibilità di comprare ed acquistare referrals ed il valore dei click varia dal 20% standard al 1000% dell'abbonamento supermega). Il costo dell'affitto è di 0,32 usd e di 1 usd per l'acquisto (il costo unitario si abbassa in base al numero)
Il costo di riciclo è di 0,08 usd. Gli abbonamenti possono essere premium (da 1,99 usd), elite, ultimate, silver, megaelite, megaultimate. golden, platinum, supermega (499 usd). Le differenze tra i vari abbonamenti vanno dai tempi di pagamento, il valore dei click diretti (dal 100& al 1500%) i click dei referrals (dal 20 al 1000%), massimo numero di referrals (150 diretti e 1000 affittati per standard fino a illimitati).
Il link per iscriversi è:
megacashbux.com/?ref=iscriviti
Registrato
brenda
Newbie


« Risposta #1 inserito:: Ottobre 18, 2016, 09:24:26 »

interessanti ma sicuri che sono paganti, questo tipo di siti all'inizio pagano e poi non pagano più meglio esere prudenti
Registrato
Pagine: [1]
Stampa

Vai a:  

Copyright © 2017 webguadagno.com | Privacy
Powered by SMF :: SMF © 2011, Simple Machines