PTCircle - Fonte di reddito virtuale
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Ottobre 24, 2020, 10:29:36
 HomeGuadagnare svolgendo azioniGuadagnare navigandoPTCircle - Fonte di reddito virtuale
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: PTCircle - Fonte di reddito virtuale  (Letto 5499 volte)
Sergio4
New


« inserito:: Ottobre 13, 2014, 10:43:14 »

PTCircle, questo il nome di questa straordinaria PTC, é una Paid To Click italiana gestita e concepita dall'amministratore e imprenditore Mariano Peterlongo.

A differenza delle altre ptc che sono sotto la bocca di tutti, iniziando da Probux finendo per Neobux, PTCircle similmente funziona con lo stesso meccanismo alla base di una classica ptc, vale a dire si viene retribuiti per cliccare e al tempo stesso visualizzare una sfilza di pubblicità, ognuna delle quali con un proprio valore e guadagno espresso in centesimi di dollaro.

La particolarità in ptcircle.com/?ref=sergio4 risiede non soltanto nel guadagno elevato derivante la visione diretta di ads pubblicitarie, ma è a tutti gli effetti un completo e redditizio business online che crea reale fonte di reddito.

All'iscrizione abbiamo il grado di Protium, il quale permette di poter cliccare ben 15 ads, molte delle quali a 0,03$. In questo momento un Protium dalle sole ads è in grado di percepire fino a 0,27$ al giorno e ha modo di avere guadagni anche da referral diretti (max 15).

Esatto! nessuna spesa di mantenimento!

A 6$ al mese abbiamo il grado di Hydrogen, che similmente al livello Protium, ha a disposizione 30 ads ma anzichè guadagnare max 0,35$ al giorno, ne guadagna 0,68$ e può avere max 50 rented referrals(acquistabili ad 1$ , te ne fanno guadagnare circa 19$ l'anno ciascuno e sono LIFETIME).

Il livello successivo è il livello Deuterium, il quale ha un costo di $39 (mensile) e permette di poter cliccare fino a un max di 40 ads per un guadagno massimo giornaliero variabile ma vicino ai 1$. Da Deuterium si possono comprare fino a 100 referrals, quindi a occhio e croce più di 3$ ogni giorno.

Infine per chiudere abbiamo il livello Tritium e il livello Share Holder, . Il Tritium invece costa 100$ al mese ma dalle sole ads si fanno 1,5$ al giorno + altrettanti dai 300 max referrals. Smiley
Lo Share Holder è il grando '' infimo '' e costa 400$ al mese e abbiamo la possibilità di guadagnare dai propri click circa 2$ al giorno più i relativi guadagni dai propri rented(Per un max di 900), rented e diretti.

Mia prima prova di pagamento su Skrill ---->i.imgur.com/PGHQmjZ.jpg
Qui trovate le numerose prove di pagamento ogni giorno: ---> ptcircle.com/pages/proof

Per chi si volesse iscrivere sotto di me lascio il mio refs link -->ptcircle.com/?ref=sergio4

Grazie dell'attenzione e buoni guadagni a tutti!;)

Registrato
yureviri
Newbie


« Risposta #1 inserito:: Dicembre 21, 2014, 03:53:48 »

non so non mi ispira bisogna spendere troppo e troppo spesso preferisco neobux,si ci vuole del tempo per fare dei bei soldi ,comunque c'è chi guadagna anche 10000$ogni 6 girni per saperne di piu andate quì:  blog.libero.it/ioguadagno/
Registrato
Pagine: [1]
Stampa

Vai a:  

Copyright © 2017 webguadagno.com | Privacy
Powered by SMF :: SMF © 2011, Simple Machines