SOCIAL LIKE – Manual Surf
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Ottobre 22, 2017, 03:50:51
 HomeGuadagnare svolgendo azioniGuadagnare navigandoSOCIAL LIKE – Manual Surf
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: SOCIAL LIKE – Manual Surf  (Letto 562 volte)
Spyro
New


« inserito:: Dicembre 05, 2016, 04:05:29 »

Ciao a tutti! Sono nuovo e volevo segnalarvi questo sito di scambio visite, che permette, al tempo stesso, di guadagnare!


*****Come ci si Iscrive*****
Iscriversi è semplicissimo, basta infatti cliccare qui e successivamente sul pulsante “Register”.

Una volta compilati tutti i campi, cliccate sul pulsante submit e dopo pochi secondi vi arriverà, nella casella di posta usata, una mail con il link per l’attivazione del vostro account.


*****Come Funziona*****
Social Like, funziona come un classico sito di scambio visite manuale e cioè, andando nella sezione “Traffic Exchange”, troverete una lista di siti da visitare.
Ogni sito, paga in Coins ed in Soldi.

I Coins vi serviranno per poter pubblicare i vostri link (al vostro sito per aumentarne il traffico, al ref link di una PTC nella quale state cercando nuovi Ref oppure ad una pagina PTP…insomma un po’ di tutto!), mentre i soldi, verranno accumulati ed, una volta raggiunto il Payout ( 5€ ), potrete richiedere il pagamento (su PayPal!) oppure usarli per acquistare una VIP Member oppue uno dei tanti pacchetti Coin.

Oltre a guadagnare con le visite, è previsto anche un guadagno di 0,05€ per ogni ref presentato da voi, che si iscrive e conferma la mail ed un 10% sugl’acquisti di ogni vostro ref!

C'è anche la possibilità, per chi volesse solo usarlo per pubblicizzare i propri siti, di acquistare dei pacchetti coin di diversa grandezza (da 5.000 coins fino a 1.000.000 coins).

E' un sito nuovo nuovo, quindi va "testato" (io per il momento ci provo...si sa mai ahahah) ma credo che abbia grossi margini di miglioramento.

Link: social-like.org/?ref=7
Registrato
Pagine: [1]
Stampa

Vai a:  

Copyright © 2017 webguadagno.com | Privacy
Powered by SMF :: SMF © 2011, Simple Machines