Consigli generali per iniziare
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Dicembre 11, 2017, 03:14:01
 HomeAltri sistemi per guadagnareForexConsigli generali per iniziare
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: Consigli generali per iniziare  (Letto 9208 volte)
Cippaciong
New

« inserito:: Dicembre 18, 2011, 07:33:49 »

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto del forum (e credo uno dei primi  Grin ) e ho scoperto solo oggi l'esistenza di webguadagno, per prima cosa vorrei quindi fare i complimenti per l'ottimo sito.
Passando al lato pratico, scrivo perchè vorrei avere dei consigli sul forex o più in generale sul guadagno on-line.
Premetto che io non ho assolutamente esperienza sul guadagno on-line, ed è soltanto da qualche mese che mi sono interessato all'argomento ma non ho mai iniziato.
Scrivo qui nella sezione forex perchè al momento è l'argomento che mi interessa di più dato che, da quanto ho capito dovrebbe dare la possibilità di avere un guadagno discreto senza dover spendere moltissimo tempo cliccando su link pubblicitari e simili ed inoltre mi sembra anche un po' più avvincente.
Preciso anche che non ho nessuna intenzione di diventare milionario o di mettere a rischio eccessivamente i miei (pochi) risparmi da studente universitario.
Diciamo che mi basterebbe iniziare ad avere un piccolo guadagno mensile per comprarmi qualcosa ogni tanto o per pagare la benzina senza tirare la cinghia, diciamo qualcosa che sostituisca il lavoro, cosa che farei ben volentieri se avessi temo ed orari adeguati.

Dopo questa lunga, lunghissima presentazione passo alle domande:
1) Spulciando il sito le piattaforme che mi hanno incuriosito di più sono state SpazioIB e (naturalmente) eToro che peraltro conoscevo già. Qualcuno di voi ha particolare esperienza con una delle due piattaforme, mi può dare qualche consiglio per iniziare (sto già scaricando l'e-book sul forex)?

2) Anche se non credo, ci sono per caso clausole un po' nascoste che non si vedono ad una prima occhiata o posso registrarmi senza preoccupazioni a uno dei due siti (pensavo eToro ma sono indeciso) e provare tranquillamente col denaro virtuale decidendo poi il da farsi con calma quando avrò più esperienza?

Grazie a tutti e scusate per la lunghezza del post ma sono proprio un novellino in questo campo quindi sono molto insicuro.
Global Moderator

« Risposta #1 inserito:: Dicembre 18, 2011, 08:13:05 »

Ciao e benvenuto,
posso dire che frà i due io ti consiglierei etoro poichè ci dà l' opportunità di aprire un conto gratuito senza spese per fare pratica "molta pratica" poichè con il forex i guadagni possono essere anche alti ma solo se sai come funziona il "gioco" ma puoi anche perderli se fai il passo più lungo della gamba.
Per quanto riguarda SpazioIB per chi non è esperto è decisamente più semplice, ci è stato suggerito da più di un utente che ci ha anche mandato le loro prove di guadagni ricevuti ma, come tanti esperti di siti di questo tipo, io ci vado cauto con i siti di questo genere poichè nessuno ti regala mai nulla, questo è uno dei più sicuri ma consiglio sempre di investire solo pochi euro e avere pazienza che i guadagni si accumulino nei mesi, sopratutto in un periodo di crisi come questo.

Io se vuoi un consiglio dato che ti sei avvicinato a questo mondo da poco ti consiglierei di provare con sistemi forse meno redditizi ma di sicuri guadagni, pochi euro fanno sempre comodo.
New

« Risposta #2 inserito:: Dicembre 18, 2011, 08:28:47 »

Grazie innanzitutto per la risposta velocissima! Quello che non ho capito di SpazioIB è, come sia possibile che io ci metta dei soldi e veda questi aumentare senza dover fare assolutamente nulla, o ho capito male io (anche perchè ho solo letto oggi molto velocemente)?

eToro comunque mi piacerebbe provarlo anche perchè per ora mi sento tranquillo sul fatto che difficilmente farei il passo più lungo della gamba! Io vedo più la cosa come un lavoro da formiche; poco per volta si guadagna qualcosa. Sicuramente proverò un po' col denaro virtuale.

Andando un attimo OT, per metodi meno redditizi ma di sicuri guadagni intendi mail, sms banner? Mediamente quanto tempo occorre per portare a casa a fine mese un cifra discreta? E quanto discreta?
Global Moderator

« Risposta #3 inserito:: Dicembre 18, 2011, 09:05:11 »

spazioIB è un sito cosidetto HYIP, questi siti in poche parole investono i tuoi soldi insieme a quelli di tutti gli altri utenti in forex, borsa e altri investimenti più o meno redditizio a basso o medio rischio di perdite, molto spesso in nazioni in via di sviluppo come cina e india dove le tasse sono basse e i guadagni redditizi e rilasciano una percentuale agli investitori. Di solito puoi scegliere su quale progetto investire i dettagli dovrebbero essere scritte su loro sito (non tutti gli hyip sono leciti e legali come ovvio, ma per fortuna ci sono i controlli della guardia di finanza e le esperienze dirette degli utenti) . Invoglio tutti a postare le loro esperienze sui siti sopratutto se sono negative, per quanto riguarda spazioIB per ora sono positive.

Per quanto riguarda mail, sms, ecc.. sono solo sistemi per raccimolare qualcosa per pagarsi la connessione internet, non pensare che si possa guadagnare cifre elevate.
I guadagni vengono dalle propie passioni c' è gente ad esempio che guadagna anche più di 1000 euro al mese con i video, più tempo puoi dedicarci più guadagni.
Newbie

« Risposta #4 inserito:: Ottobre 16, 2012, 03:59:24 »

ciao per quanto riguarda il discorso iforex piacerebbe anche me approfondirlo e trattare l'argomento con persone con esperienza , per quanto riguarda il discorso guadagni ho da consigliare una buona ptc se desiderate avere informazioni sarei lieto di darle con molto piacere
Newbie

« Risposta #5 inserito:: Settembre 07, 2013, 10:26:37 »

io uso etoro e mi trovo bene, anche grazie al copy trader ^_^
Non hai bisogno di un buon lavoro, hai bisogno di un buon sistema. http://millionn.com/g1852
giusy92
Newbie

« Risposta #6 inserito:: Aprile 02, 2015, 01:50:51 »

io uso topoption e devo dire che riesco uscire con un buon stipendio Grin
Stampa

Vai a:  

Copyright © 2017 webguadagno.com | Privacy