Opportunità di guadagno in internet: ZeekRewards
Forum Webguadagno.com
Marzo 05, 2021, 12:57:50 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Home   Guida Regole Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Opportunità di guadagno in internet: ZeekRewards  (Letto 5592 volte)
Bhalthazar
New


« inserito:: Giugno 18, 2012, 07:57:28 »

Prima di tutto un presupposto: con ZeekRewards non serve per forza fare affiliati ,si guadagna bene anche da soli ,naturalmente , se volete di più , lo potete avere con un po’ di impegno cercando di iscrivere altre persone nella vostra organizzazione.

ZeekRewards: una delle migliori
opportunita’ di guadagno
In internet

Partiamo con un esempio:   
tutti al mondo conoscono la COCA-COLA…. e il luogo dove comprarla.Per quale motivo la COCA-COLA continua ad investire,annualmente,milioni di dollari in propaganda?Huh?
La risposta è semplice:la COCA-COLA vuole che, quando stai con la voglia di bere qualcosa…sicuramente in quel momento non penserai ad altro che ad una bibita ben ghiacciata….e secondo te quale sarà???
Le grandi imprese, come la COCA-COLA,hanno capito che stare sempre nella mente delle persone ha più valore dell’oro, perché quando le persone hanno bisogno di qualcosa che tu puoi offrire, loro pensano a te e non alla concorrenza!

Il presidente Paul  Burks capì che il modo più rapido per far conoscere Zeekler, era divulgare il sito in internet, in modo intensivo, per portare a conoscenza milioni di persone le referenze della Zeekler, sito di aste centesimali on line.

Ora, apriamo una parentesi per spiegare come funzionano le aste centesimali:
vi iscrivete al sito e comprate un tot. di BIDS (ovvero di click) al costo di 1$ a BID… mettiamo per esempio che vi comprate 100 BIDS, ovvero spendete 100$.
Guardiamo tra le offerte che il sito mette all’asta e scegliamo per esempio un televisore HD: ovviamente la maggior parte delle persone  aspetterà che l’asta stia per scadere per iniziare a fare offerte, quindi il BOOM di traffico si avra’ negli ultimi minuti.
Ebbene negli ultimi minuti vedrete che il prezzo dell’oggetto in questione comincerà a salire: 0,01….0,02…..0,03……4,56….4,57…..6,78….6,79…..9,56….9,57…..ebbene si! Mentre voi avete comprato i vostri BIDS ad 1$ ciascuno, il prezzo dell’oggetto aumenta per ogni click di 1 solo centesimo!
Ora forse vi starete chiedendo: “ dove è il trucco???”  Nessun trucco! Sta a voi essere abili nel capire quale è il momento giusto per fare l’offerta. Mi spiego meglio: ogni volta che viene fatto un rilancio ed il timer è sotto i 20 secondi, mettiamo per esempio che siamo a 3 secondi,il timer stesso si rialza e riparte da 20 secondi…
Ora supponiamo che siete stati abili e vi siete aggiudicati il televisore HD usando solo 15 dei vostri BIDS ed avete fermato il prezzo a 130,67$: quindi usando 15 BIDS è come se aveste speso 15$, vi sono rimasti altri 85 BIDS da usare per altri oggetti, e spendendo  soltanto 130,67$ vi portate a casa un televisore HD! Non male no???
E la Zeekler, vi starete chiedendo, dove guadagna? Come gia’ detto ogni click (ogni bids che viene usato) alza il prezzo dell’oggetto di un solo centesimo,quindi : 130,67/0,01=13.067$!!!!!
Ebbene si: loro magari quel televisore lo avevano pagato 1.000$, voi ve lo portate a casa per 130,67$ (+ 15$ spesi per i 15 BIDS)….ma loro ricavano la bellezza di 13.067$!!!!
Ovviamente a voi vi è andata bene,ma di contro  molti utenti hanno usato i loro BIDS perdendoli.



Adesso che tutti hanno un quadro chiaro di cosa siano le aste centesimali, possiamo continuare a presentare l’enorme opportunità di guadagno che offre ZeekRewards.
Inizialmente la Zeekler pagava GOOGLE con il 50% dei suoi guadagni, per avere pubblicità in internet.
Ma questo a Paul Burks non bastava:  percio’ nel Gennaio 2011 fu creata l’opportunità di ZeekRewards, una filiale responsabile di un programma di affiliati che paga sino al 50% del suo guadagno agli stessi affiliati,che rispettano determinati requisiti.
Avete capito bene: invece di pagare carissime imprese di pubblicità per promuovere il sito di aste Zeekler,si preferisce pagare “persone normali”, che divulgano il business in internet.
E non è finita qua: l’impresa crea gli annunci e gli affiliati divulgano questi annunci che generano traffico attraverso i loro link di affiliazione.In cambio di questo l’impresa paga una commissione ai suoi affiliati.
So già quello che state pensando: “ ed io dovrei perdere parte del mio tempo per pubblicare centinaia e centinaia di annunci?Huh?
Sbagliato! Chi si iscrive a ZeekRewards non deve fare altro che pubblicare 1 SOLO ANNUNCIO AL  GIORNO:si avete capito bene 1 solo!Ed i siti dove pubblicarlo ci vengono dati dalla ZeekRewards stessi!
Con un solo annuncio siamo qualificati per 24 ore a ricevere la nostra parte di guadagni giornalieri: se ad esempio pubblico l’annuncio alle ore 16:27 del pomeriggio sono qualificato fino alle ore 16:27 del pomeriggio successivo. Ovviamente per organizzarmi  meglio le giornate, posso pubblicare anche piu’ annunci in orari diversi, per rimanere sempre qualificato.
Ed ora trattiamo l’argomento che piu’ preme a tutti: i guadagni.
Ogni persona può decidere di iscriversi e SENZA PAGARE NIENTE può decidere di rimanere con il grado FREE per 2 mesi: così facendo appena iscritto gli verranno “regalati” 100 PUNTI BONUS (equivalenti a 100$).
Questi punti bonus aumenteranno giornalmente in base alla % di guadagno che spetta ad ogni affiliato (una % media dell’ 1,5%.....che può oscillare da 0,5% (fino ad oggi mai raggiunto,minimo 0,8% nel fine settimana) ad un massimo del 2% (ad oggi durante la settimana dal lunedi al giovedi la % media è stata del 1,8%): ovviamente requisito fondamentale per cui questi punti bonus aumentino è che tutti i giorni abbiate pubblicato il vostro annuncio e siate sempre rimasti qualificati.
Alla fine dei 2 mesi , se avete pubblicato sempre il vostro annuncio, vi troverete approssimativamente con 220-240 punti bonus e, al 61° giorno, vi verranno convertiti in PUNTI VIP: al totale vi verranno sottratti i 100 punti iniziali, quindi avrete 120-140 punti vip.
Ed a questo punto cosa dovete fare? Semplicemente scegliere il vostro upgrade (10$-50$-99$) mensile e cominciare a guadagnare giornalmente i vostri $, potendo anche decidere la vostra quantità giornaliera di riacquisto. (il tipo di upgrade non influenza la % di guadagno ma soltanto la % di profitto che otterrete dai vostri affiliati)
Ora facciamo un piccolo esempio di come viene calcolata ogni giorno la % di guadagno per gli affiliati :
come detto viene messo a disposizione fino al 50% dei guadagni giornalieri. Mettiamo che i un determinato giorno i guadagni siano 200.000$, quindi il 50% messo a disposizione sarà di 100.000$. Ora poniamo il caso che i PUNTI VIP di tutti gli affiliati qualificati raggiunga la quota di 60.000. A questo punto semplicemente:  100.000/60.000= 1,66= 1,66%..... quindi in questo determinato giorno ogni affiliato riceverà l’ 1,66% di profitto in base ai propri punti vip….
Un affiliato con 100 punti vip guadagnerà  1,66$
Un affiliato con 1000 punti vip guadagnerà 16,6$
Un affiliato con 10.000 punti vip guadagnerà 166$


….
Ovviamente non dovete aspettare 2 mesi per iniziare a guadagnare: potete fare l’upgrade non appena vi siete iscritti e comprare immediatamente una determinata quantità di BIDS che per voi si trasformano in punti vip (venendo donati ai vostri clienti in zeekler che si sono iscritti con il vostro link oppure se non avete clienti,è obbligatorio averne 1 solo,vengono donati nella piscina comune della compagnia (company pool), ed iniziare dal primo giorno a guadagnare; in questo secondo caso riceverete ugualmente i 100 punti bonus iniziali e per 60 giorni i vostri punti vip ed i vostri punti bonus cresceranno di pari passo. Al 61° i circa 120-140 punti vip provenienti dai punti bonus, vi si andranno a sommare ai vostri punti vip già esistenti.
Da notare bene: ogni punto vip ha una “vita” di 90 giorni al termine della quale sparisce: quindi se oggi comprate ad esempio 10 BIDS, che vi si trasformano una volta donati in 10 punti vip, questi 10 punti vip tra 90 giorni spariranno….ma riuscite a calcolare quanti altri punti vip vi avranno fatto guadagnare giornalmente questi 10 iniziali, avendo appunto degli interessi medi giornalieri dell’ 1.5%?Huh?
Bhe questo è tutto, spero di avervi messo un po’ di curiosità che vi porti a contattarmi in modo da potervi spiegare più nel dettaglio questa grande opportunità… o anche solo per invitarvi alle conferenze on-line settimanali che si tengono per  far conoscere ZeekRewards.
Questo è il mio contatto skype: bhalthazar2011
Questa la mia e-mail: bhalthazar2011@yahoo.it    bhalthazar2011@gmail.com

Saluti,
   a presto!
Registrato
pasitos85
Newbie


« Risposta #1 inserito:: Luglio 26, 2012, 04:01:10 »

be apparte che la guida postata a qualche errore tra e la , per un motivo piu che logico e nn so a che guadagni sei giornalmente e chi sia il tuo sponsor cmq nn puoi definire un guadagno sulla base dei punti vip , xke come saprai varia dal tasso giornaliero percio andrebbe rivista nel dettaglio
Registrato
brenda
Newbie


« Risposta #2 inserito:: Luglio 26, 2012, 04:42:26 »

da una prima letturà non mi sembra "la più grande oppurtunità di guadagno in internet" come dici, da quanto ho capito bisogna aspettare mesi prima di avere un minimo di guadagno se arriva. Se i guadagni sono così notevoli perchè non ci posti una prova di guadagno con quanto ci hai messo per ottenerlo.
Se mi convinci mi iscrivo anch' io.
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  

 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Copyright © 2017 webguadagno.com | Privacy
Powered by SMF :: SMF © 2011, Simple Machines
XHTML 1.0 valido! CSS valido!